long form d’improvvisazione teatrale
con Annalisa Arione, Daniela Lusso, Simona Guandalini, Roberto Garelli, Andrea Siciliano, Stefano Gorno
Andrea è una donna, è un uomo. Andrea attraversa il tempo.
La vita propone forti emozioni e quando la tensione arriva al massimo si crea in Andrea un corto circuito che lo isola da tutto e da tutti e lo proietta, dopo un lungo sonno, in una nuova vita.
Andrea farà incontri, svilupperà amicizie, avrà nuovi amori e rivivrà vecchi dolori o momenti felici con la consapevolezza delle sue precedenti vite, a volte nei panni femminili, a volte in quelli maschili.
Lo spettacolo, liberamente ispirato all’Orlando di Virginia Woolf, viene creato ad ogni replica dagli attori improvvisatori che sul palco condurranno il pubblico nella vita del protagonista che, ad ogni suo sonno, si troverà proiettato in una nuova situazione, in una nuova epoca.
Il passaggio attraverso i secoli permetterà agli attori di misurarsi in diversi stili letterari attraverso il linguaggio dell’improvvisazione teatrale in grado di creare momenti di forte intensità e nello stesso tempo di leggerezza, in un’alternanza di ritmi, di emozioni, di poesia e di comicità, rappresentazione stessa della vita umana.
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia License
SOCIALIZZA